Re: awn (avant-window-navigator) e le sue mille istanze

Il giorno 01 agosto 2009 22.05, Sandro Tosi<morph@debian.org> ha scritto:

> killall awn
no: processi tipo:
 4353 ?        S      0:00 python
/usr/share/avant-window-navigator/applets/arss/arss.py
--uid=1246553173 --window=44040242 --orient=0 --height=48

non vengono uccisi da killall awn.

> configura il tuo desktop environment per avviarlo all'inizio della
> sessione di lavoro.

fatto, e me ne fa partire n + 1, dove n è il numero di istanze che
giravano la volta prima.

ok.