Re: awn (avant-window-navigator) e le sue mille istanze

2009/8/1 Pietro Giorgianni <giorgian@gmail.com>:
> ps ax | grep 'awn\|avant' | awk '{print $1}' | xargs kill

killall awn

> c'è un modo per farlo partire in automatico ma con una sola istanza?

configura il tuo desktop environment per avviarlo all'inizio della
sessione di lavoro.

> ma soprattutto: non dovrebbe accorgersene da solo che c'è già
> un'istanza in esecuzione?

Non credo: l'idea e' quella che puoi avere multiple barre (tipo una di
lato ceh ti spunta fuori quando ci passi il mouse vicino, una sotto
per le app attive, una sopra per le app da lanciare  etc etc)

Ciao,
--
Sandro Tosi (aka morph, morpheus, matrixhasu)
My website: http://matrixhasu.altervista.org/