Re: xorg vuoto

On Fri, 17 Jul 2009 11:07:33 +0200
leandro noferini <lnoferin@cybervalley.org> wrote:

> ludovico van ha scritto:
>

> [...]
>
> Macché, ancora non funziona: nessun esempi disponibile?
>
> [...]

	Ho un file di policy di hal funzionante sul computer in
ufficio, al limite posto i settaggi giusti in lista domani... in ogni
caso, li ho ottenuti settando i valori ottimali con gsynaptics e andando
a guardare nel suo file di configurazione.

Ciao,
Davide

--
Time flies like an arrow.  Fruit flies like a banana.