Re: Debian e vecchio hardware

se hai un'installazione ia64, allora di certo non funziona; ma se hai un'installazione ia32 generica (quindi non te lo sei ricompilato eliminando tutto quello che non c'è sul PC originale ... o fatto altre cose specifiche di un solo PC), allora non vedo perché non dovrebbe funzionare.
Io provo su AMD K6 spostando poi i dischi...
Ma non mi crea poi problemi nel "nominare" i dischi?
Nel senso, la configurazione master/slave primary/secondary posso assicurarmi che sia identica e assicurarmi che funzioni, o per puro caso posso incontrare problemi? Proprio nel frattempo ho scoperto dell'esistenza di LVM per poter unire i 2 dischi. Questo mi potrà tornare utile... forse... una cosa per volta. Scusa se faccio tante domande prima di farlo, ma è un'operazione più lunga di quanto si pensi. Senza contare che ho solo 1 monitor, 1 cavo di alimentazione, 1 cavo di internet da giostrare tra 2 computer (internet tra 3). E questo computer si trova in un cassetto da scrivania che apro all'occorrenza collegando i cavi all'esterno. Quindi è una situazione scomoda.