Re: rms e c#

Il giorno lun, 20/07/2009 alle 21.18 +0200, Davide Prina ha scritto:
> Questo dimostra che l'ISO è comprabile e non sopra le parti.
> Lo stesso vale per gli altri enti di standardizzazione.
>
> Più scandaloso dell'ISO, a quanto ho letto, c'è l'ECMA, che guarda caso
> è proprio l'ente di standardizzazione internazionale usato da m$.

Vedi Davide, queste sono proprio le tecniche dell'azienda che critichi
tanto. "ho letto" (senza riferimenti), "l'ISO è comprabile" (al massimo
lo sono le persone, l'ISO di per se ha fatto anche delgli ottimi
lavori), etc.

federico (che mai avrebbe immaginato di dover difendere M$ un giorno...)

  Gli esseri umani, a volte, sono destinati, per il solo fatto di
   esistere, a fare del male a qualcuno.              -- Haruki Murakami