Re: rms e c#

Il giorno lun, 20/07/2009 alle 16.39 +0200, bodrato@mail.dm.unipi.it ha
scritto:

> Per quel che ne so, Microsoft ha vietato ai propri dipendenti, a qualsiasi
> titolo, anche solo di scaricare software GPL3, peggio ancora leggerlo...
> Figurati se mai scriveranno software GPL3!

Era un'iperbole per esprimere il concetto :)

> Nemmeno mono penso potrebbe facilmente passare a GPL3...

No, probabilmente perche` Novell sa quante e quali parti di Mono sono
coperte da brevetti, e dall'accordo con MS probabilmente gli e` vietato
rilasciarlo sotto GPL3, forse perche` Novell ha anche qualche diritto di
sfruttamento di quei brevetti, e con Mono in GPL3 estenderebbe quel
diritto a chiunque o quasi.

Bye.

--
Alessandro Pellizzari