Re: OpenERP [era: OT ACCA Primus DCF gratuito]

Il giorno 18 luglio 2009 11.37, Davide Corio <davide.corio@domsense.com> ha scritto:

Cosa intendi con personalizzazione dei formati?
Qualcosa che possa utilizzare come base per delle fatture con e senza  ritenuta d'acconto e  dei DDT. Pero' prima di ogni cosa devo ancora capire cosa usare.Ho tutto agosto per capire, visto che a settembre dovrei (ri)partire  con la mia attività in proprio.

openerp-italia.org è nato da poco e ci stiamo ancora coordinando per
tirarlo su.
Per questo chiedo venia. Pensavo ad un progetto in abbandono, invece è solamente in ritardo per mancanza di persone e quello che segue,. Quindi appena ci capisco qualcosa su come funziona vedrò unirmi alla comunità.

Per ora il canale di informazione ufficiale è #openerp-italia

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com