Re: pendrive velocità scrittura insufficiente

Il giorno 16 luglio 2009 18.39, alessio<le.gauche@fastwebnet.it> ha scritto:

> ho provato a passare i due .config usando diff
>
> $ diff --suppress-common-lines config-2.6.28.9 config-2.6.30 | grep USB
>
> l'ho analizzato ma non sono riuscito a trovare l'inghippo causa la
> mia inesperienza, dato che l'ouput è abbastanza lungo ho usato un
> servizio di copia/incolla [1], nel caso qualcuno volesse dare
> un'occhiata
>
> [1] http://www.nopaste.com/p/ahb2XVjO4

Potresti copincollare anche l'output di dmesg dopo che hai inserito la
chiavetta?

Oppure, prima di mettere la chiavetta, fai:

tail -f /var/log/system.log

Poi copi e incolli quello che ti appare dopo aver messo la chiavetta.

(PS: vado a memoria, per fortuna è un pezzo che non uso questi comandi...:D )

A me era successa una cosa simile e il problema era il mancato
funzionamento per qualche motivo (non ho mai approfondito la cosa) del
modulo EHCI del kernel. Ma era un po' di tempo fa, per cui non so se
nel frattempo le cose siano cambiate.

Ciao,
Simone