Re: ma apt-listbugs cosa ci sta a fare?

2009/7/16 Mauro <mrsanna1@gmail.com>:
> [...]
> dbus ha un grave bug, il suo aggiornamento non puo' essere portato a
> termine e ci si ritrova con una macchina completamente non
> funzionante, nel senso che non funziona assolutamente niente, tastiera
> compresa.
> Prima di risolvere entrando nel sistema come single user e facendo il
> downgrade (mano male che la rete funzionava) del pacchetto sono
> rimasto una giornata intera senza poter lavorare.
> Tra i pacchetti installati ho anche apt-listsbug.
> Ora mi chiedo, a che cavolo mi serve se non mi segnala i bug dei vari pacchetti?

segnala solo se cisono bug *nel momento in cui effetti
l'aggiornamento*, quindi se non c'e' nulla di riportato, non ti mostra
nulla.

> E' una cosa che ho notato da tempo e mi pareva strano che ad ogni
> aggiornamento di sid nessun pacchetto avesse un qualche bug.
> La cosa e' molto fastidiosa.

1. usi unstable, che ti aspetti?
2. puoi anche far passare qualche tempo, prima di aggiornare, o farlo
in una chroot cosi puoi anche trovare eventuali bug e riportarli sul
BTS.

Ciao,
--
Sandro Tosi (aka morph, morpheus, matrixhasu)
My website: http://matrixhasu.altervista.org/