Dansguardian e Squid o Squid e Dansguardian?

Ciao a tutti!

Ho installato con successo Squid e Dansguardian.
Sembra funzionare anche l'autenticazione ntlm.
Ora mi viene un dubbio.
Ho configurato Dansguardian per collegarsi a Squid, e ho configurato i
browser per collegarsi alla porta di Dansguardian.
E' meglio così o è meglio dire a Squid di collegarsi a Dansguardian e
configurare i browser per collegarsi a Squid?
Ho anche bisogno di Sarg per le reportistiche html..

Grazie mille per il consiglio!
Ciao.