Re: dubbi su rsync

Il giorno ven, 10/07/2009 alle 12.26 +0200, Andrea Fabrizi ha scritto:

> 2009/7/10 Walter Valenti <waltervalenti@yahoo.it>

>         rsync mi allinea il backup inviando solo le parti del tgz che
>         sono cambiate, suddivindolo in chunk o sono io che ho capito
>         male ?
>
> Da quel che so io reinvia l'intero file.

[Per favore, disabilita l'HTML nelle email]

No, manda solo le parti cambiate (l'algoritmo si chiama delta-transfer).

Non ne conosco le caratteristiche precise, ma credo che con un .tgz non
si risparmi granche`, visto che basta aggiungere un byte in mezzo per
cambiare tutto il resto del file da li` in avanti.

Bye.

--
Alessandro Pellizzari