Re: [OT] Free software per "cassa"

2009/7/10 jack <jack.automatic@gmail.com>
Ciao a tutti,

mi scuso innanzitutto dell' OT...al lavoro in una recente riunione si è parlato della possibilità/necessità di adottare software MicrOS Fidelio per la "gestione delle casse" - POS, Point Of Sale - (si tratta di una catena food&beverage su scala mondiale) in quanto questo faciliterebbe il controllo e la gestione da remoto dei dati con conseguente facilitazione della attività di analisi.

Esiste qualcosa di free? Qualcuno ne ha esperienza? Coinvolge HW e SW?

Mi piacerebbe, infatti, proporre una alternativa valida (come lo son sempre state quelle già avallate basate su free software)

Grazie :)

--
Scusate la GNUranza!

Mi sono un po' incasinato coi copia-incolla, scusate è venerdì :|

Io lavoro per una catena internazionale di food&beverage...Micros Fidelio è il leader mondiale di software per la gestione dei POS

Ciao :)

--
Scusate la GNUranza!