Re: dubbi su rsync

2009/7/10 Walter Valenti <waltervalenti@yahoo.it>

Non ho chiaro una cosa.
Mettiamo che abbia un file .tgz metto in backup via rsync.
La volta dopo questo file .tgz cambia di poco (per esempio aggiungo un altro file nell'archivio).
rsync mi allinea il backup inviando solo le parti del tgz che sono cambiate, suddivindolo in chunk o sono io che ho capito male ?

Da quel che so io reinvia l'intero file. Anche perchè comunque, supponendo che il backup sia remoto,
per capire quale parte reinviare dovrebbe fare un diff tra i due files... e quindi sarebbe tutto inutile.