Re: [OT] scp da Linux a Windows

> io sto usando freesshd e funziona correttamente, se vuoi ti posso
> inviare la mia configurazione.

Che versione?
Se non è una versione disponibile pubblicamente, puoi mandarmi
l'installatore, per favore?
Su che sistema operativo?
Che comando usi da Linux per trasferire i file (mi indichi per favore
il comando scp completo, compreso gli argomenti)?
Grazie, se mi puoi inviare la tua configurazione mi faresti un grande favore!

> Hai abilitato il log dall'interfaccia di gestione?
> magari ti aiuta a capire il problema...

Si, li ho abilitati ma non mi segnala alcun errore.
Semplicemente scp non si connette e termina con un "connection lost".