fax modem

Qualcuno se il fax modem interno di "hp6730s" è compatibile con linux ?
Ho provato a metterci sopra hylafax, ma su /dev/ttys0 sembra non vedere nulla.

Ho fatto una prova con minicom e mi vede una porta seriale come /dev/tty8 (ma ...).
Provato a settare hylafax su /dev/tty8, ma non riesce a stabilire la velocità.

Walter

 --
Per favore non inviatemi allegati in formato MS Office.
Utilizza alternativamente documenti in formato OpenDocument.

http://oinophilos.blogspot.com/