Re: [OT] Posta (elettronica) estiva in un istituto scolastico. Vi chiedo un consiglio

Il giorno 07 Luglio 2009 11.11, Elphio<elphio.ml@gmail.com> ha scritto:
> Il problema sussiste al rientro dell'impiegato che scaricando la posta
> non ha traccia di cosa è stato scaricato e cosa no, di cosa è stato
> cancellato ecc. Deve per forza aprire la webmail e confrontare le mail
> che ha lui con quelle dela webmail.

ma perché, non si parlano lui e la settantenne?

mi vengono in mente tre possibilità:
1) far usare a entrambi la webmail;
2) usare IMAP anziché pop3 e minacciare di morte chiunque provi a
cancellare i messaggi dal server;
3) convincere gli impiegati a comunicare tra loro, tipo: ciao X,
mentre non c'eri ho letto e risposto ai messaggi di tizio e caio, ma
non a quello di sempronio;

pietro