apache2 failed su server in produzione !!!

Il giorno 07 Luglio 2009 11.32, Marco
Bertorello<marco@bertorello.ns0.it> ha scritto:

> Ma sei riuscito ad individuare almeno la causa del problema? che so',
> un aggiornamento?

purtroppo no !
Allora ti spiego bene: ho effettuato una copia del sistema
virtualizzato prima di eseguire gli aggiornamenti.
Gli aggiornamenti erano davvero tanti e comprendevano anche il nuovo kernel.
Il sistema funzionava benissimo e ho anche eseguito più riavvii. Tutto
ok per 20 giorni circa, fino a quando si è presentato il problema !
Le ipotesi sono : bug del sistema, di qualche pacchetto o
aggiornamento ( ma dopo così tanto tempo ? ), sistema bucato ?