Re: apache2 failed su server in produzione !!!

2009/7/7 xserver80 <xserver80@gmail.com>:
> Il sistema è stabile ed in funzione da circa un anno con le stesse
> impostazioni.  Da un giorno all'altro ha dato
> apache2 failed e non ne vuol sapere di ritornare a funzionare.
>
> Ora il mio obiettivo non è quello di ripristinare il servizio ma
> quello di capire, dato che ho ancora la macchina virtuale
> problematica.
Scusa se magari ti hanno già posto questa soluzione oppure l'hai già
tentata, ma hai provato a:
1) Reinstallare apache2
2) Controllare che non ci siano problemi hardware (errori di lettura
su HDD, RAM bacata, etc etc...)

--
Dario Pilori
-Linux registered user #406515