Re: ati scelta driver

Il giorno dom, 05/07/2009 alle 22.02 +0200, alessio ha scritto:

> ho sempre usato i driver open ati (radeon) che vengono forniti con
> xorg, direct renderging attivato e quant'altro, non sono un
> videogiocatore se si esclude qualche partita a open-arena :P ma sono
> abbastanza curioso di sapere quanto potrei guadagnare in prestazioni
> usando i driver ati closed (fglrx) e se ne vale la pena, per la vostra
> esperienza, su una ati radeon 9200SE.

Tenendo conto che i driver fglrx non supportano piu` le schede come la
tua, e che dovresti installare una versione di (mi pare) aprile 2008,
non credo che i guadagni sarebbero stratosferici. Forse un 10-20%.

Ma, appunto per il mancato supporto nei driver closed, praticamente non
esistono benchmark aggiornati, quindi magari ora i driver open
potrebbero anche essere piu` veloci dei closed.

Bye.

--
Alessandro Pellizzari