Re: goldendict è in Debain ... no non c'è!

Davide Prina ha scritto:
> Ho visto che c'è il bug 531766 di richiesta di inclusione [4] e che c'è
> questa risposta [5] che però non capisco (sembra si riferisca ad altri
> pacchetti).

Si riferisce anche a Goldendict, in particolare nella riga:
# Source package in NEW: goldendict
tags 531766 + pending

In pratica dice che l'integrità e la firma del pacchetto è stata
verificata e il pacchetto è stato spostato nella directory new di
ftp-master ed è in attesa di approvazione. Si tratta della normale
procedura per i pacchetti nuovi. Per maggiori informazioni consulta la
Debian Developer's Reference[1], Paragrafo 4.8 The incoming system,

[1] http://www.debian.org/doc/developers-reference/ o
/usr/share/doc/developers-reference/index.html

Ciao,
Fabio