Re: [Gfoss] Melegnano mappe

On Thu, 2 Jul 2009 16:24:13 +0200 (CEST)
bodrato@mail.dm.unipi.it wrote:

> Ciao,
>
> A parte il fatto che io non amo i frame... ma qui rischiamo di andare
> decisamente fuori argomento...

mi piaceva l'idea di avere una cornice permanente, comunque la parte
grafica e' una delle prime candidate alla modifica e questa
impaginazione e' temporanea "di presentazione": fra un po' prenderanno
il sopravvento i contenuti ..... ma siamo gia' molto OT:-))))))

> [...]
> copiabili[...] con la sola necessaria avvertenza di citare la fonte,
> secondo le specifiche della licenza CCbySA."
> Scritto cosi' lascia intendere che ci si debba preoccupare
> _unicamente_ di citare la fonte, ma quello e` il "BY" di
> CreativeCommons "CC", pero` avete scelto la licenza "bySA", che ha
> anche "SA" Share Alike, il CopyLeft. Scriverei: "[...]con
> l'accortezza di citare la fonte e di mantenere i dati altrettanto
> liberi, come specificato nella licenza CCbySA.", va bene una
> informale anticipazione della licenza, ma che non sia fuorviante.

sono pienamente d'accordo (e' inutile che mi giustifichi col fatto che
il legalese .....tanto lo si e' capito benissimo): ti ringrazio
vivamente della segnalazione che correggero' quanto prima: spero anche
non sia l'ultima :-)))))

> Ciau,
> Marco

ciao,