Re: [Gfoss] Melegnano mappe

Ciao,
un consiglio, così, a prima vista: sposta i mapfile e  i dati  in una directory che non sia esposta dall' http server, ma solo da questi "raggiungibile" e leggibile. Il motivo è piuttosto semplice: non lasciare dati "potenzialmente" sensibili (magari non in questa versione, ma in un futuro potrebbe essere "pericoloso" nel caso p.e. di accesso a basi di dati) alla mercè del primo venuto. Tutto questo senza ovviamente alterare il funzionamento del sito.
Ciao.