Re: [Squeeze/Sid] Problema metacity 2.26 (soluzione)

2009/6/27 Mauro <mrsanna1@gmail.com>:
> Ahhhhhh parlate di testing allora, non ho il problema perche' uso sid
> che, come ho scritto in un altro post, sembra essere diventato buono
Il bug era presente solo in testing (fortuna che sid dovrebbe essere
più instabile di testing :-) ) a causa del conflitto tra metacity 2.26
e gnome-panel 2.24 (che non è ancora passato in testing). Avendo tutto
aggiornato, su sid il problema non si è presentato.

--
Dario Pilori
-Linux registered user #406515