I: Re: Condivisione scanner HP

con l'interfaccia web di tiscali, mi sono risposto da solo, e non ho
spedito nulla alla lista.

gollum1@tiscali.it
>Data: 25/06/2009 11.40
>A: <gollum1@tiscali.it>

>Ogg: Re: Condivisione scanner HP
>
>miiii mi sento tanto
analfabeta....

it
>debian.org>

>debian
stable aggiornato (o fatto stamani l'upgrade)

>*uso* debian

>stable aggiornato(*ho* fatto stamani l'upgrade)

scanimage  -
RTS8822 chipset based
>flatbed scanner
>
>non è questo Unknown che
potrebbe essere la causa di
>tutto?
>

>stavo poi guardando che nella
pagina che ho linkato, dove è
>indicata la soluzione per far vedere lo
scanner, fa riferimento ad una
>ben precisa versione del backend, come
faccio a sapere la versione del
>backend che ho attualmente attiva
sulla mia macchina? ed eventualmente
>come posso aggiornarlo alla
versione richiesta (o successiva?).

>un
>sources.list ho inserito
anche i repository di backport, ma apt mi dice
>che sane è già
all'ultima versione anche nel backport (la stessa di
>stable
standard).

>Byez
>

>Con Tutto Incluso chiami e navighi senza
limiti a soli 14,95 euro al mese. Gratis la Sim Tiscali Mobile con 50
euro di traffico! L’offerta è valida solo se attivi entro il 25/06/09