Re: [OT] ??? Hands on Guide to the Debian GNU Operating System di Davor Ocelic

vg wrote:

certo che anche tu, sei stato troppo veloce a leggerlo : )))

ho imbrogliato! :-)

mi sono fatto un piccolo script che mi permette di estrarre l'elenco di parole non presenti nei dizionari (italiano e cognomi italiani) a cui è possibile applicare un po' di regole speciali a seconda del tipo di controllo che si sta facendo. Normalmente lo uso per cercare parole corrette, ma non presenti nel dizionario.

Se il testo è solo in italiano, allora trovi immediatamente gli errori, se invece ci sono stringhe, come in questo caso i comandi e un po' di parole inglesi (che volendo puoi filtrare con il dizionario inglese), ci vuole qualche minuto. Se però le stringhe non italiane sono troppe, allora il lavoro di ricerca può diventare molto lungo.

Ciao
Davide

Petizione per uso di software interoperabile nell'UE:
http://openparliament.eu/