Re: backports e lenny

Davide Prina scrisse in data 23/06/2009 09:00:
> Se non erro gli stai dicendo che vuoi installare versioni superiori a
> quelle già installate da lenny-backports prese da qualsiasi repository
> (tranne lenny-backports). Dato che in Lenny le versioni sono
> sicuramente inferiori, allora non fa proprio nulla.
Perché dici questo? Lenny ha un pin-priority superiore, lenny-backports
inferiore... avendo quindi lenny un pin-priority superiore mi aspetto
che faccia il downgrade dei pacchetti già installati da
lenny-backports... ma siccome non fa così avrai ragione tu ma mi
piacerebbe capire... stanotte ho dormito poco e probabilmente mi sfugge
qualcosa...

> Togli da sources.list il repository dei backport, toglilo anche da
> preferences e poi ripeti l'aggiornamento del sistema
Certo, così dovrebbe funzionare ma mi piacerebbe di più riuscire a
domare il pinning...

> [...]
> PS: per favore imposta il tuo client di posta per spezzare le righe a
> circa 72-75 caratteri
Scusa ma non riesco a capire come mai non lo abbia fatto... uso icedove
e ho già l'opzione wrap a 72 caratteri: anche questo messaggio non è
stato "wrappato" a 72 caratteri?

Grazie mille

Piviul