Re: adattatore bluetooth usb non riconosciuto

Il giorno lun, 22/06/2009 alle 17.49 +0200, Luca Costantino ha scritto:

> non penso... le altre periferiche funzionano egregiamente, ed ho
> provato l'adattatore su tutte 3 le prese USB

Beh! Se il difetto e' sulla spina-usb (maschio) questa la puoi infilare
in qualsiasi prese-usb (femmina) che ti puo' dare il difetto :-)
Anch'io ho tre prese-usb sul portatile e mi faceva lo stesso scherzo, il
mouse, stretta la spina-usb tutto e' tornato normale :-)
Comunque mi fa piacere che ora funzioni :-) :-)

Ciao Genki ):o))