Re: [Squeeze/Sid] Problema metacity 2.26 (soluzione)

2009/6/22 Davide Prina <davide.prina@gmail.com>:
> se non erro da ieri è arrivata in Squeeze la versione 2.26 di metacity.
> Purtroppo questo pacchetto ha un bug (#445529) che fa si che le finestre
> possano stare parzialmente sotto i pannelli (se si massimizza una finestra e
> si ha un pannello in alto, allora non si vede la parte alta di tale finestra
> e di conseguenza i bottoni di chiusura, massimizzazione, iconizzazione, ...
>
> Il problema sembra che sia stato risolto nella prossima versione 2.27, che
> però non so se è già stata emessa e comunque non è in Debian.
>
> Per risolvere il problema bisogna fare un downgrade di tre pacchetti.
> [...]

Grazie! Avevo giusto riscontrato pure io questo problema.
Temporaneamente l'ho risolto eseguendo da terminale, appena entrato:
metacity --replace &

e il problema spariva. Però era una noia dover continuare a farlo ogni
volta che facevo login :-)

--
Dario Pilori
-Linux registered user #406515