Re: adattatore bluetooth usb non riconosciuto

Il giorno dom, 21/06/2009 alle 09.40 +0200, Luca Costantino ha scritto:

> volevo provare al volo un adattato usb bluetooth per dire ad un mio
> amico se era compatibile con linux o meno. se lo attacco al mio
> notebook non succede NULLA, per dmesg è come se non avessi attaccato
> nulla.... ho provato tutte e 3 le porte usb che ho...

Le porte sono USB 2.0 o solo 1.0/1.1?
Alcuni adattatori non si attivano nemmeno se non trovano porte 2.0.

Controlla anche se l'alimentazione e` sufficiente (magari collegandolo a
un hub alimentato o a un PC fisso invece che al notebook).

Bye.

--
Alessandro Pellizzari