Re: procmail e maildir

Christian Surchi scrisse in data 22/06/2009 11:02:
> magari spiegaci come lo stai usando, cosa vuoi fare e cosa intendi
> precisamente per il file di configurazione procmailrc? dove lo hai messo
> e cosa ci hai scritto dentro? :)

Bhé, ho provato sia in /etc/procmailrc che in ~/.procmailrc; dentro tale
file ho messo soltanto la direttiva DEFAULT=$HOME/Maildir/. La posta
viene consegnata in formato mbox mi sembra (scusate ma non sono davanti
al pc) in /var/mail/username/mbox.

Per utilizzare procmail invece ho inserito la direttiva |mailbox_command
nel file mian.cf di postfix con il riferimento a procmail.|

Mi sembri sorpreso quindi vuol dire che ho qualche speranza...

Ciao e grazie

Piviul