Re: adattatore bluetooth usb non riconosciuto

Salute a tutti,
Il giorno dom, 21/06/2009 alle 09.40 +0200, Luca Costantino ha scritto:

> buongiorno a tutti
>
> volevo provare al volo un adattato usb bluetooth per dire ad un mio
> amico se era compatibile con linux o meno. se lo attacco al mio
> notebook non succede NULLA, per dmesg è come se non avessi attaccato
> nulla.... ho provato tutte e 3 le porte usb che ho...
>
> che può essere??

Beh! Come si dice a volte da queste parti: Non ho la sfera di
cristallo :-)
Per esempio, che versione di Debian usi? Lenny? Squeezy? sid?
E poi a periferica disinserita in un terminale scrivi da root o con
sudo:

#tail -f /var/log/message <invio>

e poi inserisci la periferica, qualcosa dovrebbe scrivere :-)

poi un bel

$lsusb

tanto per vedere cosa salta fuori :-)
Poi ti possiamo dire qualcosa di piu' :-)

Ciao Genki ):o))