Re: sempre il solito discorso.

Il giorno Wed, 17 Jun 2009 22:30:59 +0200
Mauro <mrsanna1@gmail.com> ha scritto:

> Quanto mi da fastidio che la debian stable sia sempre cosi' indietro
> con le versioni di tanti software spesso tra i piu' importanti.
> Con dovecot sono arrivati alla versione 1.1.16 mentre in debian
> stabile siamo ancora alla 1.0.5, e' allucinante, va bene la stabilita'
> ma bisogna anche stare un po al passo con le versioni..

chiedo scusa ma io questo discorso non lo concepisco.

ci sono tre rami tra i quali poter scegliere che si differenziano,
appunto, per l'aggiornamento dei software a disposizione.

è così complicato passare a testing o sid se si cerca l'ultimissima
versione di un dato software? io non credo.

debian stable esiste in funzione di un intento ben preciso che è quello
di fornire software ultra-stabile e assolutamente ben rodato, che possa
inserirsi principalmente in ambito server, se non si hanno certe
necessità non c'è ragione di usare stable a meno di non voler fare
polemica a tutti i costi.

alessio.