R: [QUOTING] Re: R: Conoscere il proprio IP

Ammetto di avere quotato male, per quanto riguarda il client web è l'interfaccia web di yahoo, funziona così.

--
Per favore non inviatemi allegati in formato MS Office.
Utilizza alternativamente documenti in formato OpenDocument.

http://oinophilos.blogspot.com/