Re: video skype su debian lenny

Freeze NorthPole ha scritto:
Se lui vede il tuo video č una specie di bug che ho riscontrato anche io, in
particolare vedo il mio video finché l'altro non inizia a mandarmi la sua
immagine, a quel punto la schermata viene "coperta" o non so cosa, fatto sta
che il quadratino scompare.
premesso che il tuo device funzioni correttamente, l'hai provato nel menů
opzioni?

si l'ho provato nel menù opzioni e lì funziona, inoltre ho uso la
webcam correttamente anche con il programma "cheese"
grazie

allora è come succede a me, è semplicemente un bug, tutto sommato non mi da troppo fastidio, puoi segnalarlo agli sviluppatori si skype...

(lo fa anche sotto KDE? magari dipende dal fatto che uso gnome... mah!)