Raid.

Sto cercando di installare una debian su una macchina con raid 1 hardware. (SCSI).

Al momento di creare le partizioni vedo due dischi scsi sul primo non riesco a partizionare (mi da errore in creazione), il secondo invece lo partiziono, ma al boot mi compare la shell di grub.

Non dovrei vedere un unico disco già in fase di installazione ?

Grazie.
Walter

--
Per favore non inviatemi allegati in formato MS Office.
Utilizza alternativamente documenti in formato OpenDocument.

http://oinophilos.blogspot.com/