Re: box multimediale da utilizzare con debian.

Mauro ha scritto:
Ho appena scoperto che esistono degli aggeggi che mi permettono di
collegare l'hd usb esterno e che a loro volta possono essere collegati
alla tv per poter vedere i video senza trafficare con cd da
masterizzare come ho sempre fatto.
Dovrebbero chiamarsi box multimediali.
Ne sto cercando uno che sia linux compatibile, possibilmente wifi per
poterci trasferire via rete i files senza doverlo trasportare da pc a
tv e viceversa e che supporti il fullHD, cioe' 1080p visto che la mia
tv e' fullHD.
Qualcuno e' esperto del campo?

Io ho il 4geek medley http://www.4geek.it/medley/ che registra anche in mpeg.Lo sfrutto molto per vedere divx però devo ancora esplorarlo completamente.Ad esempio per il fatto di trasportare i file via wifi come hai scritto tu.Tramite usb Debian non ha problemi a vedere le partizioni al suo interno.

-= Nic =-
Amico di Emergency_2009
Linux registered user # 380338
Linux registered machine # 283289