Postfix come relayhost

Ciao a  tutti

Ho configurato un server postfix sulla mia rete locale. Se mando una mail da un utente della rete verso un altro utente della rete, la mail viene recapitata perfettamente..
Ora vorrei fare in modo che gli utenti della rete locale possano ricevere e mandare email da/verso l'esterno..

sul file di configurazione /etc/postfix/main.cf ho messo come parametro

relayhost = [mail.libero.it]

in quanto possiedo 1 adsl domestica con infostrada.. ma non va..

cosa devo configurare affinche il server postfix inoltri le mail all'esterno?

vi ringrazio in anticipo a tutti