Re: vpn in cui mi fermo appena arrivato

Il giorno 10 giugno 2009 17.28, Alessandro T.<tagliare3@yahoo.it> ha scritto:

> scusa ma mi sono un po perso

Scusami tu, ora provo a spiegare
Rete X formata da vari pc linux e windows che hanno come gw il router.
La rete X ha un indirizzo pubblico
Nella rete X abbiamo pptpd server
La rete X ha indirizzi 10.33.0.0/24 255.255.255.0

Casa mia
ho installato pptp client
Rete 192.168.0.X  gw pc con ipcop che ha come gw il router telecom
Da qui mi collego alla rete X chiamando l'ip pubblico di X
Effettuo il collegamento, ma l'ip pubblico non è pingabile.

Grazie mille intanto per l'aiuto