Re: web conferencing.

2009/6/8 Davide Prina <davide.prina@gmail.com>:

> ho fatto una ricerca veloce e ho trovato questi che potrebbero interessarti
> (ho fatto la ricerca per inserire altri link sul sito linguistico):
>
> http://code.google.com/p/openmeetings/
> http://code.google.com/p/cloudtogether/
> http://code.google.com/p/conference-caster-pro/
> http://code.google.com/p/zlchat2
> http://code.google.com/p/webconferenceplus/
> http://code.google.com/p/meetwe/
> http://code.google.com/p/vmukti/
> http://code.google.com/p/flex-connect/
> http://code.google.com/p/econference/
> http://code.google.com/p/vwebcon/
> http://sf.net/projects/kablink
> [...]

Mi pari ferrato sull'argomento, almeno lo spero perche' ho un problema :-)
Qui in azienda ogni tanto facciamo delle riunioni, conferenze e altro.
La richiesta e' rendere disponibile la visione su internet in diretta
di tali avvenimenti.
Immagino quindi di dover mettere su in sistema di videostreaming.
Ho sentito parlare di red5 come server di streaming open source e free.
Qualcuno mi ha suggerito di vedere livestream.
Purtroppo e' un problema che devo affrontare ex novo percio' devo
farmi un po di cultura in proposito.
Qualcuno puo' darmi delle dritte?