Re: acer 5920g wifi

On Mon, Jun 8, 2009 at 18:44, Freeze NorthPole<freeze@siena.linux.it> wrote:
> Ciao a tutti,
> prima di tutto mi presento sono Freeze e uso Debian da pochissimo,
> non sono totalmente a digiuno di linux ma mi considero comunque un novellino.
> ho un acer 5920g e monto la debian Lenny e ho dei problemi con il wireless,
> mi potete dare una mano per farla funzionare?

Sono abbastanza ignorante in termini di schede wireless Intel,
comunque potresti provare il kernel 2.6.29. Questo aggiornamento ha
fatto funzionare la mia scheda wireless (una Atheros, però). Il
suddetto kernel è nei repository unstable.
L'unica pecca è che i driver proprietari ATI non funzionano su questo kernel.

--
Dario Pilori
-Linux registered user #406515