Re: Il nuovo bluetooth di sid

Il giorno Sun, 7 Jun 2009 18:24:36 +0200
Luca Costantino <luca.costantino@gmail.com> ha scritto:

> Il giorno 25 maggio 2009 11.53, Luca Costantino ha scritto:
> Novità ragazzi??

Ciao,

ho anch'io il mouse bluetooth sull'eeepc ed avevo smesso di utilizzarlo
qualche settimana fa quando appunto avevano aggiornato bluez&C. e non
funzionava più nulla (dal punto di vista bluetooth).
L'altro giorno per pura curiosità ho riappeso il dongle all'eeepc, mi è
comparsa l'icona del bluetooth, premuto "tasto dx" sopra l'icona,
eseguito "Configura nuovo dispositivo" selezionando successivamente il
mio mouse e tutto è tornato magicamente a funzionare.
Per me quindi la questione è risolta. :)

Il tutto ovviamente su gnome + sid.

Ciao
InSa