aggiornamento Sid

Da ieri facendo l'aggiornamento su una macchina con Sid, mi vuole togliere il pacchetto "fondamentale" "mktemp".
Per andare avanto dovrei inseire la frase "So che si tratta di una pessima idea".
Ho letto su un forum che in realta mktemp viene sostitituito da un altro pacchetto.

Che fo mi fido ??

P.S.
E' una macchina virtuale quindi posso fare un'immagine prima di fare il danno

--
Per favore non inviatemi allegati in formato MS Office.
Utilizza alternativamente documenti in formato OpenDocument.

http://oinophilos.blogspot.com/