Re: Trasferimento files

On Thu, 4 Jun 2009 22:54:01 +0200
Dario Pilori <penguin90@gmail.com> wrote:

accidenti che velocita', Dario;

> iptables -A FORWARD -p tcp --dport 21 -j ACCEPT

ho una istruzione del genere, limitata pero' ai pacchetti sorgenti
dalla lan, ed una di tipo "iptables -A FORWARD -s $FILESSERVER -m
state --state ESTABLISHED,RELATED -j ACCEPT" ma non funziona;

o meglio, funziona con policy FORWARD ACCEPT; se metto la policy
a DROP, ftp non funziona piu';

o anche letto della doppia modalita' attiva e passiva di ftp,
senza pero' ricavare una soluzione chiara su cosa fare, da li' la
domanda :-)

> modprobe ip_nat_ftp

ecco, questo non l'ho controllato; domani controllo;

grazie, ciao,
giuliano