aggiornamento di versione (kde)

'sera a tutti :-)

mi domandavo dove posso seguire gli sviluppi della pacchettizzazione di kde su
debian: attualmente (in testing) alla versione 4.2.2, mi chiedo quando sara'
matura la versione successiva.

Di un unico pacchetto e' possibile seguirla attraverso il sito debian, ma come
mi regolo se si tratta di un'enorme mole di pacchetti quali appunto kde4?

(il motivo e' che la 4.2.2 ha diversi bug gravi, siccome sarebbe piu'
problematico passare a kde3 volevo regolarmi seguendo gli aggiornamenti).

grazie :-)

Pol