Re: ATI Mobility Radeon HD 3450 è compatibile con linux?

> Per poter permettere a più persone di usare la stessa superficie
> touch-screen. Penso principalmente per i tavoli touch screen e simili.

Potrebbe essere interessante anche per
con due dita: allargare, restringere, ruotare...
con tre: deformare secondo trasformazioni affini...
con quattro e piu': pilotare un teatro di marionette virtuali, suonare,
selezionare complesse trasformazioni su flussi video in tempo reale... :-D

no?

--
http://bodrato.it/