Re: ATI Mobility Radeon HD 3450 è compatibile con linux?

Uberto Maria Rapizzi wrote:
Vorrei chiedere anche una cosa stupida..se si installa linux su un tablet pc è possibileche il touch screen funzioni?

penso di si.
Io ho lo Zaurus e funziona il touch screen (a dire il vero ho lasciato la distro che c'era e non ho mai indagato su cosa venga utilizzato per il touchscreen).

Poi qualche giorno fa leggevo che, se non ricordo male, le librerie qt stanno migliorando il supporto multitouch (poter gestire sulla stessa superficie più touch come se fossero mouse indipendenti).

Ciao
Davide

Fate una prova di guida ... e tenetevi la macchina!:
http://linguistico.sf.net/wiki/doku.php?id=usaooo2