Re: Upgrade off line

Un saluto "rinnovato" a tutta la lista...

2009/6/3 Davide <dg@linux.it>
vg wrote:
> anche io avevo lo stesso problema, lo ho rasato e ci ho installato
> Debian...
> : )))

Ah, che bellezza se potessi farlo :)

bellissimo, si, ma ultimamente hanno messo delle restrizioni sul download dei file nella rete NT per cui non riesco a fare gli aggiornamenti Debian di file oltre 20 MB...

ecco allora che casca a "fagiuolo" il tuo consiglio di utilizzare apt-zip e scaricare i file da aggiornare a casa dove adesso ho l'ADSL a 7 MB/s...
(per me si è invertita la situazione, scaricavo in ufficio per aggiornare a casa, mentre ora dovrò fare il contrario)... : )))

Vieri

--
"Two things are infinite, the Universe and Human Stupidity...
and I'm not sure about Universe..."

A.Einstein