Re: Upgrade off line

jack wrote:
> posso scaricare a lavoro - magari in maniera automatizzata - i pacchetti
> di
> cui ho bisogno, dipendenze comprese, ed effettuare l' upgrade a casa?

L'ho fatto per anni (ho avuto solo ora l'adsl a casa) con la stable. Il
tool da utilizzare è apt-zip.

In sostanza con il modem 56k da casa fai un update e poi lanci il comando
apt-zip il quale ti genera uno script di bash che attraverso wget scarica
tutti i pacchetti elencati.

> Ehm, al lavoro ho un pc con Windows :(

Anche io, nessun problema, usa cygwin e tutto funziona che è una bellezza.
Poi hai anche una console bash sotto windows e ti assicuro che fa comodo
:)

Ciao
davide