Problema video

Ciao,
non so se dopo un aggiornamento (che faccio di tanto in tanto) o per un riavvio (che faccio ancor piu' di rado), fatto sta' che ora dopo il login in xdm mi trovo con la schermata che trovate in http://bayimg.com/HaadNAace (ho configurato che dopo il riavvio mi partano 4 xterm).
Le applicazioni tipo iceweasel, pidgin e gnome-terminal funzionano correttamente, ma ad esempio cliccando su uno dei bottoni di windowmaker il ridisegno crea delle linee orizzontali, cosi' come il ridisegno degli xterm.

Qualche suggerimento ?

--

Bye Enrico

Things learned as Tech Support:
Substance abusers and computer operators are the only folks called users. This isn't by chance