Re: nic multiple

matteo filippetto ha scritto:

> Sapete se e come è possibile fare in modo (automatico) che quando
> l'eth2 perde il collegamento
> la default route passi ad eth1 o eth0 eliminando quindi la prima route
> (quella per eth2) ?

non l'ho mai fatto ma sfruttando "ip link show eth2" , "route del ..."
all'interno di uno script in cron potresti cambiarti le regole di routing.
immagino sia anche possibile intercettare il segnale direttamente di
link up|down e quindi togliere il cron rendendo il tutto ancor più
automagico, ma non avendomi mai posto il problema non saprei neanche
indirizzarti.

> Grazie, ciao!

ciao
Ale